per sito

Un nuovo premio firmato MADRE

Si apre un nuovo capitolo per “Madre”, un capitolo che ci rende fieri ed orgogliosi dello studio fatto e che ci insegna a perseguire l’obiettivo, tenendo ben salde quelle che sono le nostre e le sue origini.

“Madre” Manzoni Bianco, proviene da un vitigno autoctono creato negli anni ’30, dal nome, frutto di impollinazione tra il Riesling Renano e il Pinot Bianco. Il suo legame strettissimo con il territorio viene percepito anche al palato con note eleganti, generose ed espressive.

Il nostro impegno viene premiato per la sesta volta con un’annata particolare per l’umanità, per questo proviamo ancora più gratitudine.

Nello stesso anno, il 2020, in cui la specie umana si è fermata e le abitudini sono state turbate, la natura ha continuato a seguire il suo ciclo, donandoci tempo per riflettere e chiedendoci maggiori attenzioni. Allo stesso tempo, ha mantenuto viva in noi la speranza e la fiducia nel futuro.

Da qui nasce il nostro premio, Tre Bicchieri Gambero Rosso e la sua citazione nella Guida Vini d’Italia 2023, prova inconfutabile di resilienza, anche quando tutto intorno a noi sembra perdere certezza.

Italo Cescon
Artigiano del vino
Cescon Italo Storia e Vini srl

Piazza dei Caduti, 3
31024 Roncadelle di Ormelle (TV)

Contatti

Tel. +39.0422.851033
Fax +39.0422.851122

cesconitalo@cesconitalo.it

Seguici sui social
Iscriviti alla newsletter
OCM Logo