“Come un abbraccio”
Madre®
“Madre è la naturale evoluzione del pensiero che attinge valore dalla nostra storia, dalle nostre esperienze e anche dai nostri errori.”
Un vino di grande longevità, regala una buona armonia con sensazioni olfattive che trovano la giusta dimora in una equilibrata acidità, accompagnata da una avvolgente morbidezza.
2017 – 2019 – 2020 – 2021 – 2022 – 2023 – 2024 – 2025
“È il momento”
ATTESA
È da un vitigno storico, dove è nato papà Italo, che inizia la storia di Madre. Un’uva elegante che nella sua semplicità e naturalezza ci ha svelato un volto nuovo, ricco di sapori e profumi.
Un calice dal colore antico e profondo che ci fa sentire a casa.
ARMONIA
Una strada diversa, che abbiamo deciso di intraprendere per ottenere un vino fuori dagli schemi e dalle regole.
Un lungo viaggio in cui abbiamo trovato il giusto equilibrio, dal vigneto al riposo in cantina dove il tempo lo rende perfetto per essere apprezzato.
UNA FORMA CHE SI FA NOTARE.
Osare per osare
Nulla è lasciato al caso per vestire questa particolare bottiglia. L’azzurro è lo stesso degli occhi di mamma Chiara. Il colore svetta sulla chiusura in gommalacca e abbraccia la bottiglia con un incarto 100% biologico. L’etichetta, semplice e pulita, esprime con un segno grafico in rilievo l’idea di un abbraccio.
L’abbraccio di una madre, l’abbraccio di un sapore che ci accoglie.
“Custodire, saper ascoltare e interpretare è il senso che vogliamo dare al nostro tempo. Un puro sentire, senza filtri, per coglierne l’essenza. Condivisione di un abbraccio che profuma d’impegno, passione e amore, se non c’è condivisione non c’è poesia, non c’è amore. Vivere un’emozione, assaporare un momento, affrontare una difficoltà, gioire di un gesto semplice.”
Italo Cescon
Artigiano del vino
Piazza dei Caduti, 3
31024 Roncadelle di Ormelle (TV)
Contatti
Tel. +39.0422.851033
Fax +39.0422.851122